Skip to content Skip to footer

Recensione Rossetti Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick

INTRODUZIONE & INCI

Avete capito bene. Finish sontuoso e vinilico abbinato ad una durata estrema. E’ un sogno? No, la realtà con i nuovissimi Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick di Deborah. La formulazione sottile e pigmentata abbraccia le labbra con un finish vinilico. Il colore è pieno fin dalla prima passata ma nel contempo è facile e veloce da applicare sulle labbra.

Secondo il brand, la formula è confortevole e completamente no transfer, rimane intatta per tutta la giornata anche se mangiate o bevete. Questi rossetti liquidi vinilici ci avranno lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere!

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

DEBORAH SUPER VINYL NO TRANSFER SHAKE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-2In ogni packaging troviamo 4ml di prodotto, mentre il PAO è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 8,75€ e sono reperibili online su amazon. In gamma sono presenti 6 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo testato le varianti 02 Caramel e 05 Ruby Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-3

Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick. Prezzo: 8,75€ su amazon

INCI

Isododecane, Diphenyl Dimethicone, Trioctyldodecyl Citrate, Polyurethane-1, Disiloxane, Di-C12-13 Alkyl Tartrate, Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone/Ipdi Copolymer Ethylcarbamate, Alcohol, Dipentaerythrityl Pentaisononanoate; +/-: Ci 77492, Ci 77891, Ci 15850, Ci 42090, Ci 77491, Ci 19140.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

Curiosi di vedere gli swatches di questo rossetti vinilici no transfer? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-4Dai riscontri che abbiamo trovato online riguardo a questi Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick possiamo affermare che, hanno ricevuto ricontri perlopiù positivi. La formulazione sembra leggera, sottile e pigmentata con una sola passata, caratterizzata da una dura extra. Andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-6Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick da sx 02 Caramel e 05 Ruby Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-7Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick da sx 02 Caramel e 05 Ruby Red, swatch realizzato con luce artificiale.

La nuance 02 Caramel è un nude caldo intenso, perfetto per qualsiasi tipologia di look. La colorazione 05 Ruby Red, invece, è un rosso super intenso. La texture è sottile, leggera e vinilica. La pigmentazione, alta con una sola passata, ci ha stupito molto. Non vediamo l’ora di applicarli sulle labbra!

Come sarà la loro resa sulle labbra? Risulteranno davvero confortevoli? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti cremosi Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti vinilici sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-10Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick in 02 Caramel, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-11Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick in 02 Caramel, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come prima tonalità, abbiamo indossato una bellissima nuance calda color caramello che valorizza qualsiasi tipologia di look, pigmentata e satura di colore con una sola passata. Perfetta per qualsiasi occasione, può essere indossato con un look occhi leggero o più bold strutturato. Il finish è davvero vinilico, una volta asciugata la texture sulle labbra, non rimane appiccicosa e risulta completamente no transfer.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-12Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick in 05 Ruby Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-13Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick in 05 Ruby Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo provato la colorazione più intensa di quelle testate, 05 Ruby Red è una nuance rosso intenso che, però, riteniamo meno omogenea rispetto alla colorazione caramello. Entrambe hanno una durata eccezionale, resistono ai pasti e, grazie alla texture leggera e sottile, risultano confortevoli durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

CONCLUSIONE

Durata: 9 – la durata di questi rossetti cremosi è eccezionale, resistono anche ai pasti.

Pigmentazione: 7 – abbiamo fatto una media tra le due colorazioni testate. La nuance color caramello risulta pigmentata ed omogenea, la colorazione più intensa risulta più disomogenea.

Comfort: 8 grazie alla texture sottile e leggera, il comfort è molto buono.

Tendenza a non sbavare: 8 – la formulazione non tende a sbavare.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 8

Se siete alla ricerca di rossetti liquidi e di un finish vinilico ed idratante, allora questi Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick fanno proprio al caso vostro. La durata è estrema ed il comfort eccezionale. Attenzione perchè non tutte le colorazioni performano nello stesso modo.

Siete rimasti indietro con le ultime news? Non vi preoccupate, leggete:

1) RECENSIONE SPRY FISSANTE LOREAL INFAILLIBLE 3 SECONDS SETTING SPRAY!

2) RECENSIONE PATCH OCCHI PIXI DETOXIFEYE DEPUFFING EYE PATCHES!

3) RECENSIONE FONDOTINTA YEPODA THE DEWY DAY MOISTURIZING CUSHION FOUNDATION!

Anche questa recensione Rossetti Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick finisce qui. Chi di voi possiede già questi rossetti liquidi appena usciti? Cosa ne pensate delle colorazioni testate? E della pagella? Siete d’accordo con noi? Tanti saluti dal TeamClio!

L’articolo Recensione Rossetti Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).