Skip to content Skip to footer

Unghie corallo primavera 2024💅🏻 idee e nail art per la bella stagione

QUALI SONO LE UNGHIE CORALLO PRIMAVERA 2024 CHE DARANNO VITA A UNA NAIL ART VIVACE?

  1. Le unghie corallo primavera 2024 sono una delle nuove tendenze di stagione che illumineranno le mani. 
  2. Le unghie glitter sono la tendenza della primavera 2024 tanto quanto le baby boomer, ancora di più se combinate con lo smalto corallo. 
  3. Vibrante e allegro, ci sono tantissime sfumature da utilizzare se preferite la manicure monocromatica, molto dipende dal vostro incarnato. 
  4. Se la combo con l’oro e l’argento è un grande classico, quest’anno scende in campo anche il nero pronto a far risaltare ancora di più la nuance. 
  5. Il corallo è un colore versatile che si abbina a tutte le tonalità, perfino ai disegni se volete una nail art che non passa inosservata. 

Credit: @mapynails_, @_jeynails_ e @unghieebellezza via Instagram

È il colore della bella stagione che trasmette allegria e vivacità, il corallo questa primavera decide di andare oltre il semplice make-up e guardaroba e di diventare il protagonista della manicure. A disposizione ci sono tantissime idee per nail art d’effetto: volete qualche dritta sulle unghie corallo primavera 2024? Iniziamo con il post.

LE UNGHIE CORALLO PRIMAVERA 2024 HANNO DIVERSE SFUMATURE

Il color corallo è una delle nuance più gettonate quando arriva la primavera perché ha talmente tante sfumature che potete scegliere quella che preferite e che sta bene con il vostro incarnato. 

Il color corallo ha tantissime sfumature e sta bene a tutte

Questo è vero sia quando si tratta di make-up, ma anche quando si parla di manicure, in particolare se preferite come me quella monocromatica. 

cliomakeup-unghie-corallo-primavera-2024-1

Credit: @_jeynails_ via Instagram – Le unghie corallo chiaro della foto in alto sono delicate

Le unghie corallo primavera 2024 chiare ad esempio sono così delicate che oltre a risultare sofisticate stanno bene a chi ha un sottotono appunto chiaro e con qualsiasi lunghezza e forma. Risalteranno, infatti con le unghie quadrate, ovali o a mandorla. 

cliomakeup-unghie-corallo-primavera-2024-2

Credit: @sarasbeautyartist via Instagram – Le unghie corallo scure stanno sempre bene

Se vi piace la versione più scura del corallo e avete un incarnato con sottotono caldo riuscirete ad ottenere una nail art d’effetto anche nel momento in cui punterete sulla versione minimal e monocromatica.

cliomakeup-unghie-corallo-primavera-2024-3

Credit: @giusyettanaildesign via Instagram – La versione fluo della foto in alto non passa inosservata

Colorato e vivace il corallo fluo è la nuance che dà quella carica di energia e grinta alla manicure e anche nella sua semplicità regala una marcia in più alle unghie corte se il vostro desiderio è quello di non passare inosservate. 

LE BABY BOOMER SONO (ANCORA) LA TENDENZA DELLA PRIMAVERA 

In un settore in cui le tendenze cambiano in continuazione una nail art che si è conquistata di diritto il posto tra le manicure più amate e replicate è la baby boomer. 

cliomakeup-unghie-corallo-primavera-2024-4

Credit: @mapynails_ via Instagram – Nella foto in alto baby boomer su unghie a mandorla

Una manicure che esiste da tanto, ma che ha saputo declinarsi e adattarsi ai trend e ai colori del periodo. 

cliomakeup-unghie-corallo-primavera-2024-5

Credit: @scut_l_fee_des_ongles via Instagram – Bellissime baby boomer con unghie quadrate

La rivisitazione soft della french crea un effetto sfumato sull’unghia che nel momento in cui viene realizzato utilizzando le differenti declinazioni del corallo assicura una manicure delicata e che riesce ad essere contemporanea. 

Bellezze, non ho terminato. Le unghie corallo primavera 2024 non finiscono qui, a pagina due voglio parlarvi di altre idee da cui prendere spunto. Girate pagina e continuate a leggere. 

L’articolo Unghie corallo primavera 2024💅🏻 idee e nail art per la bella stagione proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).