Skip to content Skip to footer

Recensione Tinte Labbra Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline

INTRODUZIONE & INCI

Quando le temperature aumentano, utilizzare dei prodotti long lasting è indispensabile per un look duraturo e senza sbavature. Per questo motivo, le nuove Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline pare siano destinate a diventare uno dei must have estivi per l’estate 2024.

Si tratta di vere e proprie tinte colorate, la cui formula è arricchita con pantenolo, dall’azione super emolliente. La texture leggera, a base d’acqua, si asciuga velocemente, rilasciando un colore pieno ed omogeneo. Non vedete l’ora di saperne di più? Allora partiamo subito con questa nuova recensione!

ASTRA SLEEPOVER LIP MARKER PENNARELLO OVERLINE

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-2All’interno sono presenti 3ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 6,90€ e sono reperibili sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati. Sono state lanciate in 6 nuance differenti e noi oggi, testeremo la 04 Midnight Snack e la 06 Overnight.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-3INCI

N.04:Aqua (Water), Propylene Glycol, Alcohol, Peg-30 Glyceryl Stearate, Pvp, Peg/Ppg-14/4 Dimethicone, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Panthenol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, CI 15985 (Yellow 6), CI 17200 (Red 33).

N.06:Aqua (Water), Propylene Glycol, Alcohol, Peg-30 Glyceryl Stearate, Pvp, Peg/Ppg-14/4 Dimethicone, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Panthenol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, CI 17200 (Red 33), CI 19140 (Yellow 5), CI 42090 (Blue 1).

Pronti a scoprire gli swatches di questi nuovi prodotti? Allora girate subito alla prossima pagina per ammirarli sia a luce naturale che a luce artificiale!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-4Essendo una super novità, in giro per il web non abbiamo trovato ancora tantissime opinioni a riguardo tuttavia, al TeamClio non sfugge nulla. Abbiamo scoperto infatti, che chi le ha provate pare sia rimasto molto soddisfatto dalla resa. Andiamo subito a scoprire le colorazioni che abbiamo scelto!

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-5SWATCH

Per conoscere meglio le Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline andiamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-6Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline da dx 04 Midnight Snack e 06 Overnight, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-7Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline da dx 04 Midnight Snack e 06 Overnight, swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging a pennarello, con l’applicatore in penna. La formulazione è leggera, mentre la pigmentazione è buona e modulabile, perfetta per dare un tocco di colore senza appesantire il make-up. Una volta applicate, nel giro di poco si asciugano completamente, assestandosi. Abbiamo deciso di testare un nude e un bel rosso acceso.

Come si saranno comportato sulle labbra? Le avrà tinte? E lo struccaggio? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento della verità! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera queste succulente novità! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-10Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline in 06 Overnight, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-11Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline in 06 Overnight, fotografia realizzata con luce artificiale.

La colorazione 06 Overnight è un perfetto nude rosato freddo. La pigmentazione, in questo caso, è davvero molto leggera. Sulle labbra non fa assolutamente strato ed una sola passata è sufficiente per donare un velo di colore senza appesantire. Dopo qualche minuto dall’applicazione, il prodotto si opacizza e si asciuga, fissandosi alla pelle.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-12Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline in 04 Midnight Snack, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-astra-sleepover-lip-marker-pennarello-overline-13Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline in 04 Midnight Snack, fotografia realizzata con luce artificiale.

La nuance 04 Midnight Snack invece, è un bellissimo rosso, intenso e deciso, in perfetto mood estivo. La pigmentazione sulle labbra è molto più intensa e, con due passate, raggiunge quasi il finish di un rossetto. La formula aderisce bene alle labbra: anche se la patina superficiale dopo un po’ di tempo va via, le labbra mantengono comunque una buona colorazione, raggiungendo una durata ottimale nel corso della giornata.

Sono utilissime se si desidera colorare il contorno delle labbra o donare un velo di colore sull’intera superficie. La formula sottile può essere stratificata, raggiungendo l’intensità che si desidera. Infine, anche la rimozione del prodotto dalle labbra è stato davvero semplice

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sulle nuove Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – considerando la tipologia di prodotto la pigmentazione è buona ed omogenea.

Durata: 8 – la durate è molto buona, il prodotto aderisce perfettamente alla labbra.

Comfort sulle labbra: 9 – la texture è morbida e non fa strato sulle labbra, rendendo confortevole il prodotto.

Rapporto qualità/prezzo: 8 – considerando la performance ed il comfort, riteniamo che il rapporto qualità prezzo sia davvero ottimo.

VOTO FINALE: 8

Non ci sono dubbi, le nuove Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline ci hanno sicuramente conquistato! La pigmentazione, la formula confortevole e soprattutto la durata, ci hanno piacevolmente stupito. Un vero must-have per quest’estate!

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE MATITA OCCHI AVON GLIMMERSTICK RETRACTABLE EYELINER!

2) RECENSIONE SIERO VISO FRESHLY COSMETICS VITAMIN C CONCENTRATE SERUM!

3) RECENSIONE SHAMPOO SECCA BATISTE BRUNETTE DRY SHAMPOO!

Anche questa recensione Tinte Labbra Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline finisce qui. Avete mai provato questa tipologia di prodotto? Cosa ne pensate? Vi ritrovate con le nostre conclusioni? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

L’articolo Recensione Tinte Labbra Astra Sleepover Lip Marker Pennarello Overline proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).