Skip to content Skip to footer

Recensione Spuma Detergente Yepoda The Bubble Double Cleansing Foam

INTRODUZIONE & INCI

E’ andata virale ovunque e noi potevamo non metterla alla prova? The Bubble Double Cleansing Foam di Yepoda è una spuma detergente idratante caratterizzata da una texture morbida e cremosa, ricca di estratti naturali che fanno bene alla pelle come l’estratto di melograno e l’acido salicilico. Progettato per esfoliare delicatamente la pelle, può essere utilizzata al mattino o alla sera.

Secondo il brand, questo prodotto offre un’esperienza di pulizia profonda ma delicata, rimuovendo efficacemente il trucco, le impurità e l’eccesso di sebo dalla pelle. La sua formula nutriente e ricca di estratti vegetali lascia la pelle morbida, idratata e detersa. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo! 

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

YEPODA THE BUBBLE DOUBLE CLEANSING FOAM

cliomakeup-recensione-spuma-detergente-yepoda-the-bubble-double-cleansing-foam-2

All’interno di ogni packaging troviamo 120ml di prodotto mentre il PAO non è indicato. Il prezzo di questa mousse detergente è di 17,21€ ed è reperibile online su amazon.

cliomakeup-recensione-spuma-detergente-yepoda-the-bubble-double-cleansing-foam-3

Yepoda The Bubble Double Cleansing Foam. Prezzo: 17,21€ su amazon

INCI

Aqua (Acqua), Decyl Glucoside (Tensioattivo Derivato Dal Mais E Dal Cocco), Glicerina (Idratante A Base Vegetale), Sodium Cocoamphoacetate (Tensioattivo Derivato Dal Cocco), Lauryl Glucoside (Tensioattivo Derivato Dal Mais E Dal Cocco), Acido Salicilico (Derivato Dal Wintergreen), Estratto Di Frutta Punica Granatum (Melograno), Estratto Di Pulsatilla Koreana (Fiore Di Pasque Coreano), Estratto Di Usnea Barbata (Lichene Dell’albero), Olio Di Buccia Di Citrus Nobilis (Olio Essenziale: Mandarino), Sodium Cocoyl Glutamate (Tensioattivo Derivato Da Mais E Cocco), Sodium Lauryl Glucose Carboxylate (Tensioattivo Derivato Da Mais E Cocco), Hydroxyacetophenone (Antiossidante), Limonene (Citrus), Ethylhexylglycerin (Conservante Derivato Da Olio Vegetale), 1,2-Hexanediol (Solvente), Cianocobalamina (Vitamina B12), Butylene Glycol (Solvente Derivato Dal Mais), Acido Citrico (Agrumi), Cianocobalamina (Vitamina B12), Butylene Glycol (Solvente Derivato Dal Mais), Zanthoxylum Piperitum Fruit Extract (Pepe Szechuan), Limonene (Agrumi), Phenoxyethanol (Conservante), Acido Citrico (Agrumi).

COSA NE PENSA IL WEB?

cliomakeup-recensione-spuma-detergente-yepoda-the-bubble-double-cleansing-foam-4

Sul web abbiamo trovato perlopiù recensioni positive riguardo a questa Yepoda The Bubble Double Cleansing Foam. La maggior parte degli utenti ha apprezzato la texture in mousse idratante e leggera, morbida e facile da utilizzare. Sembra infatti che deterga in profondità senza seccare la pelle. Ma andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-spuma-detergente-yepoda-the-bubble-double-cleansing-foam-5

FORMULAZIONE E TEXTURE

La formulazione è spumosa e morbida, caratterizzata da una profumazione delicata ed avvolgente. Arricchita da preziosi estratti vegetali di melograno ed acido salicilico, deterge in profondità senza andare a disseccare l’epidermide, lasciandola morbida ed idratata.

cliomakeup-recensione-spuma-detergente-yepoda-the-bubble-double-cleansing-foam-6Yepoda The Bubble Double Cleansing Foam, fotografia realizzate con luce artificiale.

Arricchita da preziosi estratti vegetali di melograno ed acido salicilico, deterge in profondità senza aggredire la pelle. La profumazione è delicata e fresca, non risulta invasiva.

Il post contiene link affiliati

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa sul viso la Yepoda The Bubble Double Cleansing Foam e se vale la pena acquistarla. Ci vediamo di là!

L’articolo Recensione Spuma Detergente Yepoda The Bubble Double Cleansing Foam proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).