Skip to content Skip to footer

Recensione Rossetti Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi

INTRODUZIONE & INCI

Cremosi, confortevoli e a lunghissima durata: queste, sono solo alcune delle caratteristiche de nuovi rossetti in casa Astra. I Lip Creamynal Rossetti Cremosi infatti, sono stati immessi da pochissimi sul mercato e sembra già che abbiano conquistato tutti gli utenti.

Ispirati al glam immortale della Old Hollywood, questi rossetti sono confortevoli e cremosi. La formula contiene un mix di oli ed esteri che assicura scorrevolezza e idratazione, nonché aderenza alle labbra. Il colore è pieno e intenso fin dalla prima passata. Pronti a scoprire se si tratta di prodotti top o flop? Allora restate con noi!

ASTRA LIP CREAMYNAL ROSSETTI CREMOSI

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-2All’interno troviamo 4gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 5,90€ e sono reperibili on-line sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati. Sono stati declinati in ben 10 colorazioni e noi oggi, testeremo le tonalità 04 Audrey, 06 Clark.

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-3INCI

Polyglyceryl-2 Triisostearate, Octyldodecanol, Isostearyl Isostearate, Synthetic Wax, Disteardimonium Hectorite, Candelilla Cera, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Lauroyl Lysine, Synthetic Beeswax, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Dicalcium Phosphate.

Morite dalla voglia di scoprire le tonalità che abbiamo scelto per questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo subito a vedere gli swatches!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-4Sicuramente, la beauty communiti si è subito pronunciata con un parere molto positivo. La caratteristica più amata è stata la formula, cremosa e pigmentata ma a lunghissima tenuta. Le colorazioni inoltre, sono state davvero apprezzate, anche per la presenza di nuance chiarissime e intense. Andiamo a conoscerli meglio.

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere le nuance che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-6Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi da sx 04 Audrey e 06 Clark. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-7Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi da sx 04 Audrey e 06 Clark. Swatches realizzati con luce artificiale.

I rossetti si trovano all’interno di un packaging in plastica, molto semplice ma funzionale perché riprende la colorazione del rossetto stesso. La formula è molto cremosa ma sembra avere anche una certa aderenza. La pigmentazione ci ha davvero lasciato senza fiato. Basta appoggiare il rossetto alla pelle e il colore è già pienissimo e vibrante. 

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Saranno davvero long-lasting? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera i nuovi Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-10Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi in 06 Clark, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-11Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi in 06 Clark, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima colorazione testata è 06 Clark, un nude biscotto. È una nuance elegante e versatile, perfetta sia per incarnati molti chiari, ma anche per carnagioni medie. 04 Audrey invece, è un bellissimo berry desaturato, perfetto per questa stagione se amate il colore. Il rossetti sono pigmentatissimi già alla prima passata, così coprenti che non necessitano di matite per eseguire un over-line. 

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-12Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi in 04 Audrey, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-lip-creamynal-rossetti-cremosi-13Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi in 04 Audrey, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula è rivelata elastica e confortevole. I pigmenti aderiscono bene alle labbra e più passano i minuti più il colore si aggrappa e si assesta. Sicuramente tendono a trasferire ma non abbiamo notato sbavature, anzi. Anche se la patina luminosa dopo un po’ di tempo svanisce, il colore sottostante resiste ancora sulle labbra. Con attenzione, superano spuntini e pasti non oleosi. Davvero top!

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sui nuovi Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 9 – i rossetti con una sola passata sono saturi di pigmento.

Durata: 8 – considerando la tipologia d prodotto riteniamo che la durata sia davvero ottima.

Comfort sulle labbra: 9 – la texture si è rivelata morbida e confortevole durante tutta la giornata.

Tendenza a non sbavare: 8 – hanno una buona aderenza, non abbiamo notato particolari sbavature.

Rapporto qualità/prezzo: 9 – considerando il prezzo e l’ottima performance riteniamo che il rapporto qualità, rispetto al prezzo, sia davvero eccezionale.

VOTO FINALE: 8.6

Se siete alla ricerca di un rossetto cremoso ma a lunga durata, allora i nuovi Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi sono una scelta vincente. La pigmentazione, la formula confortevole e la durata, ci hanno davvero impressionato. Promossi a pienissimi voti dal TeamClio!

Siete alla ricerca di un mascara top per ultimare il look? Ecco una selezione delle ultime novità:

1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE CALL ME QUEEN DRAMATIC FALSE LASH EFFECT MASCARA!

2) RECENSIONE MASCARA AVON LASH GENIUS MULTITASK E MULTIPLY MASCARA!

3) RECENSIONE MASCARA MAYBELLINE LASH SENSATIONAL SKY HIGH BLUE MIST MASCARA!

Anche questa recensione Rossetti Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi finisce qui. Avete mai provato questa tipologia di prodotto? Cosa ne pensate? Vi ritrovate con le nostre conclusioni? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

L’articolo Recensione Rossetti Astra Lip Creamynal Rossetti Cremosi proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).