Skip to content Skip to footer

Recensione Protezione Solare La Roche-Posay Anthelios Anti-Shine Sun Protection Invisible SPF50+ Face Mist

INTRODUZIONE & INCI

La protezione solare è indispensabile anche in città, se ci esponiamo al sole per lavoro o per il tempo libero. Tuttavia, se siamo truccate può essere più difficile riapplicare la classica crema. Non temete, sembra infatti che La Roche-Posay abbia creato il prodotto perfetto, quale? L’Anthelios Anti-Shine Sun Protection Invisible SPF50+ Face Mist.

Si tratta di uno spray protettivo che va vaporizzato sul viso. La formula leggera e trasparente non ingrassa la pelle e non crea nessuna patina bianca. Arricchito con acqua termale, lo spray forma una nuvola rinfrescante che risulta invisibile. Può essere usato da solo e prima o dopo il make-up. Scopriamolo più da vicino!

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

LA ROCHE-POSAY ANTHELIOS ANTI-SHINE SUN PROTECTION INVISIBLE SPF50+ FACE MIST

cliomakeup-recensione-protezione-solare-la-roche-posay-anthelios-anti-shine-sun-protection-invisible-spf50-face-mist-2All’interno troviamo 75ml di prodotto e una durata di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo solare è di circa 16,95€ ed è reperibile online su Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-protezione-solare-la-roche-posay-anthelios-anti-shine-sun-protection-invisible-spf50-face-mist-3La Roche-Posay Anthelios Anti-Shine Sun Protection Invisible SPF50+ Face Mist. Prezzo: 16,95€ su Lookfantastic.it

INCI

Butane, Aqua/Water, Homosalate, Octocrylene, Glycerin, Dimethicone, Ethylhexyl Salicylate, Dicaprylyl Carbonate, Nylon-12, Diisopropyl Sebacate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Styrene/Acrylates Copolymer, P-Anisic Acid, Caprylyl Glycol, Carnosine, Cyclohexasiloxane, Disodium EDTA, Drometrizole Trisiloxanel, Ethylhexyl Triazone, Methyl Methacrylate Crosspolymer, PEG-32, PEG-8 Laurate, Phenoxyethanol, Poly C10-30 Alkyl Acrylate, Polyglyceryl-6 Polyricinoleate, Sodium Chloride, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Parfum/Fragrance.

COSA NE PENSA IL WEB?

cliomakeup-recensione-protezione-solare-la-roche-posay-anthelios-anti-shine-sun-protection-invisible-spf50-face-mist-4

Il web è letteralmente innamorato di questo spray solare. Effettivamente è uno dei prodotti della linea più apprezzati. La formula leggera non altera il make-up e non crea quell’effetto sticky o troppo oleoso. Il formato piccolo e pratico, può essere portato anche in borsetta.

FORMULAZIONE E TEXTURE

Il prodotto si trova all’interno di un pack in plastica, dotato di un un erogatore a sprqy che pigiato permette un getto continuo.

cliomakeup-recensione-protezione-solare-la-roche-posay-anthelios-anti-shine-sun-protection-invisible-spf50-face-mist-5

La Roche-Posay Anthelios Anti-Shine Sun Protection Invisible SPF50+ Face Mist, foto realizzata con luce artificiale.

La formula, come ci aspettavamo, è davvero leggerissima. La colorazione è trasparente e assolutamente non appiccicosa o troppo oleosa. Sulla pelle si assorbe rapidamente lasciando la superficie levigata e liscia. Non è presente una particolare profumazione.

***Il post contiene link affiliati

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa il nuovo La Roche-Posay Anthelios Anti-Shine Sun Protection Invisible SPF50+ Face Mist sul viso e se vale la pena acquistarlo. Ci vediamo di là!

L’articolo Recensione Protezione Solare La Roche-Posay Anthelios Anti-Shine Sun Protection Invisible SPF50+ Face Mist proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).