Skip to content Skip to footer

Recensione Primer Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer

INTRODUZIONE & INCI

L‘estate è oramai alle porte e, siamo sicure, che anche voi amiate un po’ di tintarella sulla pelle. Se anche voi cercate quel magico effetto baciato dal sole, allora non perdetevi la recensione di oggi, dedicata ad un prodotto low cost davvero interessante. Parliamo del nuovo Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer.

Secopndo il brand, si tratta di un gel cristallino perfetto per esaltare il colore naturale della pelle e sublimare l’abbronzatura. La formula contiene acido ialuronico, glicerina, mannitolo e inositolo dalle proprietà emollienti e idratanti. Pronti a vederlo all’opera? Allora, partiamo subito!

ASTRA ZEN ROUTINE MULTIFUNCTIONAL GEL BRONZER

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-2All’interno troviamo 50ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 9,90€ ed è reperibile on-line sul sito di Astra e presso i vari rivenditori ufficiali del brand. 

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-3INCI

Aqua (Water), Glycerin, Mannitol, Phenoxyethanol, Microcrystalline Cellulose, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Ppg-26-Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum (Fragrance), Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Calcium Sodium Borosilicate , CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide Yellow), Disodium Edta, Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxide), Silica, Caprylic/Capric Glycerides, CI 77499 (Iron Oxides), Inositol, Sodium Hyaluronate, Linalool, Benzyl Salicylate, Tin Oxide, Limonene, Hydroxypropyl Methylcellulose, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, CI 77400 (Copper Powder), CI 77480.

Non vedete l’ora di scoprire tutte le meraviglie di questo prodotto? Allora giriamo alla pagina successiva a e cominciamo a capire cosa ne pensa il web!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-4Dalle recensioni che siamo riuscite a scovare abbiamo scoperto che questo prodotto è piaciuto a tanti utenti. Non solo è stato apprezzato per il finish ambrato che dona alla pelle ma anche per funzionare come un vero e proprio primer.

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-5SWATCH

Per cominciare a farci un’idea precisa su questo Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer, cominciamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-6Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-7Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack delle creme. La texture è fresca, in gel, dal colore trasparente. All’interno sono presenti delle perle color bronzo. A contatto con le dita o con il pennello, i granuli si sciolgono fondendosi con la base incolore.

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-8Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-9Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto acquista una colorazione ambrata dai riflessi dorati. Utilizzando le mani, abbiamo spalmato il gel sul braccio. La formula si assorbe rapidamente, rilasciando sulla pelle un finish radioso e ambrato. Non appiccica e non unge particolarmente.

Ma come si sarà comportato con il viso? Avrà migliorato il colorito della pelle? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento che aspettavate. Non vediamo l’ora di farvi vedere in azione il nuovo Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer!

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-10Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-11Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo prelevato una piccola quantità di prodotto e stesa direttamente con le mani sul viso. Il prodotto scivola davvero facilmente sulla pelle e in pochi secondi si amalgama perfettamente. L’incarnato assume un finish immediatamente radioso e ambrato, come se fossimo state al mare.

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-12Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-astra-zen-routine-multifunctional-gel-bronzer-13Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si asciuga rapidamente e può essere stratificato fino a raggiungere la saturazione che preferite. Abbiamo infine, terminato il look realizzando una base fresca ed estiva. Il prodotto funziona bene anche come primer e potete applicarlo perfino sul décolleté per sublimare l’abbronzatura o donare un po’ di colore a questa zona.

TIPS & TRICKS

Desiderate un make-up dall’aspetto luminoso e fresco, soprattutto nei mesi più caldi, ma temete di lucidarvi eccessivamente? Non temete, oggi vi sveleremo qualche trucchetto per ottenere una base luminosa che non vi faccia scherzetti. Se avete una pelle tendenzialmente secca, allora optare per un fondo leggero e luminoso è sicuramente la scelta più semplice.

Se invece, la vostra pelle è mista, vi consigliamo di scegliere invece un primer luminoso, utilizzare il vostro solito fondotinta, e magari sigillare il tutto con una cipria opacizzante ma dall’effetto radioso. Un ulteriore step potrebbe essere quello di scegliere un bel fissante glowy! In questo modo la vostra pelle apparirà sicuramente più luminosa senza però giocarvi brutti scherzi dopo poche ore!

Hey, non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo prodotto firmato Astra!

CONCLUSIONE

Finish: 8 – questo primer illumina la pelle, migliorandone leggermente la durata del trucco.

Durata: 7 – la durata è molto buona, il fondotinta arriva in buone condizioni a fine serata.

Facilità di stesura:– la texture fluida e leggera è facile da stendere come una crema!

Fedele alle promesse:– abbiamo notato sicuramente un effetto radioso e ambrato. Il make-up ha mantenuto inoltre, una buona durata.

VOTO FINALE: 7.8

Se siete alla ricerca di un primer leggero, che migliori la luminosità della vostra pelle regalandovi un finish ambrato e baciato dal sole, allora non potete perdervi il nuovo Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer. La formula leggera si stende in pochissimi secondi, regalandovi un velo di tintarella e un aspetto radioso!

Siete invece alla ricerca di un blush luminoso? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE BLUSH NARS BLUSH ORGASM!

2) RECENSIONE BLUSH FLORENCE BY MILLS CHEEK ME LATER CREAM BLUSH!

3) RECENSIONE BLUSH MAC GLOW PLAY BLUSH!

Anche questa recensione Primer Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Lo vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

L’articolo Recensione Primer Astra Zen Routine Multifunctional Gel Bronzer proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).