Skip to content Skip to footer

Recensione Gloss Kiko Bridgerton Brilliant Bliss Lip Gloss

INTRODUZIONE & INCI

Amate i prodotti super luccicanti e riflettenti? Allora non potete assolutamente perdervi la recensione di oggi dedicata ad un prodotto super cute davvero unico! Parliamo infatti del Kiko Bridgerton Brilliant Bliss Lip Gloss, un prodotto in limited edition dedicato alla serie evento del 2024.

Un tripudio di glitterini dorati renderanno le vostre labbra davvero bellissime. Secondo il brand infatti, un velo di prodotto è in grado non solo di idratare la mucosa, ma anche di conferirle un finish unico. Pronti a vederlo all’opera? Allora, non perdiamo altro tempo!

KIKO BRIDGERTON BRILLIANT BLISS LIP GLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-2All’interno sono contenuti 3,7ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di ben 12 mesi. Il prezzo è di circa 21,990€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici del brand.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-3INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Polybutene, Tridecyl Trimellitate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Tridecyl Stearate, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Triisostearyl Citrate, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Benzyl Benzoate, Mica, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylhexylglycerin, Helianthus Annuusseed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Aroma (Flavor), Tocopherol, Sodium Saccharin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, Benzyl Alcohol, Vitex Agnus-Castus Extract.

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo gloss? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-4Purtroppo online non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo ma, tra le poche scovate, questo prodotto sembra abbia riscosso un discreto successo. La luminosità e le perlescenze multicolor hanno conquistato non solo i giovanissimi. Inoltre, note positive sono state dedicate anche alla formula, levigante e non appiccicosa.

 

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Good Luck Charm For Joy Sparkling Lipgloss e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-6Kiko Bridgerton Brilliant Bliss Lip Glossi in 01 Gilded Gaze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-7Kiko Bridgerton Brilliant Bliss Lip Glossi in 01 Gilded Gaze, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack del gloss. La formula è abbastanza densa ma allo stesso tempo non troppo spessa. Al tatto, la texture risulta abbastanza morbida e non appiccica molto. La base colore sembra leggermente giallina e sono ben evidenti le microperle dorate.

Ma sarà davvero così luccicante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo super gloss firmato Kiko! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del prodotto.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-10Kiko Bridgerton Brilliant Bliss Lip Glossi in 01 Gilded Gaze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-11Kiko Bridgerton Brilliant Bliss Lip Glossi in 01 Gilded Gaze, fotografia realizzata con luce artificiale.


Abbiamo iniziato applicando un leggero strato di prodotto. Il gloss si stende facilmente e non mette in evidenza le pieghette delle labbra. Anche con un primo strato, i glitterini sono ben evidenti ed il finish è molto luminoso. La base colore è semitrasparente, anche se leggermente giallina.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-12Kiko Bridgerton Brilliant Bliss Lip Glossi in 01 Gilded Gaze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-bridgerton-brilliant-bliss-lip-gloss-13Kiko Bridgerton Brilliant Bliss Lip Glossi in 01 Gilded Gaze, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di definire il contorno delle labbra con una matita e riapplicare il gloss. Abbiamo notato che su una base colore, l’effetto finale è davvero molto più bello. Tutte le perlescenze vengono fuori e regalano alle labbra un finish davvero speciale. La durata tuttavia, è davvero esigua.

TIPS & TRICKS

Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, stando attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.

Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! Se utilizzerete un gloss dal potere volumizzante l’effetto sarà davvero eccezionale!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Finish: 8 – il finish di questo gloss è bello e multiriflettente.

Durata: 4– considerando la tipologia di prodotto, la durata è molto esigua.

Comfort sulle labbra: 8 – la sensazione sulle labbra è abbastanza piacevole, attenzione però alle dosi!

Rapporto qualità/prezzo: 4 – il prodotto è sicuramente carino ma non da giustificare un prezzo così elevato.

VOTO FINALE: 6

Il nuovo Kiko Bridgerton Brilliant Bliss Lip Gloss ci ha sicuramente colpito con le sue perlescenze, i microglitter e il finish brillante. Tuttavia, siamo onesti nel dirvi che la durata non ci è piaciuta e riteniamo che il prezzo sia troppo elevato. 

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE GLOSS CAPELLI OUAI HAIR GLOSS!

2) RECENSIONE OLIO LABBRA AVON NOURISHING LIP OIL!

3) RECENSIONE ILLUMINANTE ESSENCE BABY GOT GLOW LIQUID HIGHLIGHTER!

Anche questa recensione Gloss Kiko Bridgerton Brilliant Bliss Lip Gloss finisce qui. Chi di voi possiede già o ha provato questo prodotto? Siete d’accordo con le nostre considerazioni finali? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

L’articolo Recensione Gloss Kiko Bridgerton Brilliant Bliss Lip Gloss proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).