Skip to content Skip to footer

Recensione Eyeliner Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner

INTRODUZIONE & INCI

Desiderate un eyeliner impeccabile ed intenso per tutta la giornata? Allora siete nel posto giusto! Nella recensione di oggi testeremo con voi un prodotto candidato a diventare il nostro must have del periodo primaverile: Power Stay 24 Hour Liquid Liner di Avon è un eyeliner caratterizzato da un’alta pigmentazione ed una durata impeccabile.

Secondo il brand, l’applicatore formulato in feltro assicura un’applicazione precisa e super intensa, inoltre la formula completamente waterproof, è a prova di sbavature e di dissolvenza. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

AVON POWER STAY 24 HOUR LIQUID LINER

cliomakeup-recensione-avon-power-stay-24-hour-liquid-liner-2In ogni pack troviamo 1.2ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano circa 3 mesi. Il prezzo è di 9,99€ ed è disponibile online su avon.it.

cliomakeup-recensione-avon-power-stay-24-hour-liquid-liner-3

Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner. Prezzo: 9,99€ su avon.it

INCI

Aqua, Methylpropanediol, Styrene/Acrylates Copolymer, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Cellulose, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Coco-Glucoside, Poloxamer 407, Citric Acid, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Phenylpropanol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate,  Ci 77266 [Nano]. 

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

C’è una caratteristica di questo eyeliner che ha fatto storcere il naso a molti…Volete sapere di cosa stiamo parlando? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-avon-power-stay-24-hour-liquid-liner-4Dai primi riscontri trovati online, questo eyeliner ha ricevuto riscontri sia positivi che negativi. Alcuni ne hanno apprezzato la scrivenza e la durata impeccabile, altri hanno lamentato una performance non proprio all’altezza delle aspettative. Ma noi non facciamoci intimorire, andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-avon-power-stay-24-hour-liquid-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-avon-power-stay-24-hour-liquid-liner-6Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-avon-power-stay-24-hour-liquid-liner-7Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in feltro, la formulazione è liquida ma non troppo e il rilascio di colore sufficientemente omogeneo con una sola passata.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner.

cliomakeup-recensione-avon-power-stay-24-hour-liquid-liner-8Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-avon-power-stay-24-hour-liquid-liner-9Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare da queste foto, è abbastanza facile tracciare una linea sottile e attaccata alle ciglia, il pennellino in feltro è molto preciso ed il tratto pulito ed intenso fin dalla prima applicazione.

cliomakeup-recensione-avon-power-stay-24-hour-liquid-liner-10Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-avon-power-stay-24-hour-liquid-liner-11Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta dell’applicatore in feltro è precisa ed è facile tracciare un cat eyeliner bello affilato, anche su palpebra incappucciata. Il finish del prodotto è opaco, asciugandosi diventa completamente matt. Anche in presenza di condizioni avverse, quali pioggia ed umidità, non ha nè colato né sbavato, la linea è rimasta pulita ed intensa fino a sera.

TIPS & TRICKS

Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eyeliner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto: come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente, si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, e dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.

Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete ad applicare lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – il risultato con una sola passata è omogeneo e pigmentato.

Durata (waterproof sì/no): 8 – il prodotto ha una buonissima durata.

Scorrevolezza del tratto: 8 – l’applicatore in feltro traccia linee pulite e definite.

Fedele alle promesse: 8   questo eyeliner ci è piaciuto molto. Facile d’applicare e saturo di colore fin dalla prima passata.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 8

Questo Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner ci è piaciuto moltissimo. La punta dell’applicatore sottile e precisa permette di realizzare una moltitudine di look diversi. Poi è anche low cost che certamente male non fa! 🤭

Siete alla ricerca di un mascara super intenso da abbinare? Ecco le ultime novità:

1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE CALL ME QUEEN DRAMATIC FALSE LASH EFFECT MASCARA!

2) RECENSIONE MASCARA AVON LASH GENIUS MULTITASK E MULTIPLY MASCARA!

3) RECENSIONE MASCARA DEBORAH LIKE A PRO MASCARA!

Anche questa recensione Eyeliner Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner finisce qui. Chi di voi possiede già questo eyeliner? Come vi siete trovate? Cosa ne dite della pagella? Siete d’accordo con noi? Preferite gli eyeliner in penna o a calamaio? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

L’articolo Recensione Eyeliner Avon Power Stay 24 Hour Liquid Liner proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).