Skip to content Skip to footer

Recensione Crema Viso Idratante Weleda Skin Food Pelle Secca E Screpolata

INTRODUZIONE & INCI

Quanto è difficile trovare una crema viso idratante che risulti anche leggera sulla pelle? Oggi testeremo insieme Skin Food Pelle Secca E Screpolata di Weleda, una crema idratante dal finish ultra luminoso caratterizzato da una formula ricca e corposa.

Secondo il brand, questa crema idratante viso è arricchita con estratti naturali come camomilla, calendula e olio di mandorle dolci, adatta a tutte le tipologie di pelle, anche a quelle più grasse e miste. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo! 

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

WELEDA SKIN FOOD PELLE SECCA E SCREPOLATA

cliomakeup-recensione-crema-viso-idratante-weleda-skin-food-pelle-secca-e-screpolata-2

All’interno del packaging troviamo 75ml di prodotto mentre, dall’apertura, ha una durata di circa 12 mesi. Il prezzo di questa crema idratante viso è di 6,48€ ed è reperibile su amazon.

 

cliomakeup-recensione-crema-viso-idratante-weleda-skin-food-pelle-secca-e-screpolata-3Weleda Skin Food Pelle Secca E Screpolata. Prezzo: 6,48€ su amazon

INCI

Aqua (Water)Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil [1]LanolinPrunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed OilCera Alba (White Beeswax) ExtractAlcohol [1]Polyglyceryl-3 PolyricinoleateGlycerinLimonene [2]Viola Tricolor (Pansy) Extracthydrolyzed beeswaxSorbitan OlivateRosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract [1]Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract [1]Calendula OffIcinalis (Calendula) Flower Extract [1]Arginine FerulateZinc SulfateFragrance (Parfum) [2]Linalool [2]Geraniol [2]Citral [2]Coumarin [2].

COSA NE PENSA IL WEB?

cliomakeup-recensione-crema-viso-idratante-weleda-skin-food-pelle-secca-e-screpolata-2

Sul web questa Weleda Skin Food Pelle Secca E Screpolata è diventata virale perchè utilizzata all’interno della skincare routine dalla celeb ed influencer Hailey Bieber. Sembra, infatti, che la texture risulti cremosa, morbida e che doni all’incarnato un irresistibile effetto glowy. Alcuni, però, non hanno apprezzato la formulazione troppo densa e corposa, ma andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-crema-viso-idratante-weleda-skin-food-pelle-secca-e-screpolata-3

FORMULAZIONE E TEXTURE

cliomakeup-recensione-crema-viso-idratante-weleda-skin-food-pelle-secca-e-screpolata-4Weleda Skin Food Pelle Secca E Screpolata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione si presenta davvero cremosa, densa e morbida, facile da applicare e sfumare nella pelle, non lascia scia bianca. Il profumo è presente ma non risulta invasivo. Regala all’incarnato un finish traslucido ed idratato.

Il post contiene link affiliati

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa questa Weleda Skin Food Pelle Secca E Screpolata e se vale la pena acquistarla per il periodo estivo. Ci vediamo di là!

L’articolo Recensione Crema Viso Idratante Weleda Skin Food Pelle Secca E Screpolata proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).