Skip to content Skip to footer

Recensione Balsamo Labbra Kiko Coloured Balm Lip Balm

INTRODUZIONE & INCI

E’ nutriente come un trattamento labbra. il nuovo arrivato in casa Kiko, Coloured Balm Lip Balm è caratterizzato da una texture ricca e cremosa, leggermente colorata che dona alle labbra un aspetto sano, radioso e rimpolpato. La texture infusa di estratti e cere vegetali nutre ed idrata, riparando l’epidermide in profondità.

La formulazione leggera e cremosa si fonde istantaneamente con le labbra, regalando una piacevole sensazione di comfort. Curiosi di scoprire se questo balsamo merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione!

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

KIKO COLOURED BALM LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-2All’interno del packaging troviamo 3gr di prodotto mentre, dalla data d’apertura, ha una durata di circa 18 mesi. Il prezzo è di 5,32€ ed è reperibile online su amazon. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare le colorazioni 06 Blackberry e 08 Almond.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-3

Kiko Coloured Balm Lip Balm. Prezzo: 5,32€ su amazon

INCI

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Polyisobutene, Polyethylene, Polybutene, Cera Alba (Beeswax / Cire D’abeille), Dimethiconol Behenate, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Aroma (Fla Vor), Soybean Glycerides, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax / Cire De Candelilla), Butyrospermum Parkii B Utter Unsaponifiables (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Unsaponifiables), Pentaerythrityl Tetraisostearate, Diethylhexyl Syringyli Denemalonate, Sorbitan Tristearate, Ascorbyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ethyl Vanillin, Caprylic/Capric Triglyceride, Retinyl Pa Lmitate, Tocopherol, Citric Acid, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 7), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), C I 42090 (Blue 1 Lake).

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo balsamo labbra? Allora girate subito pagina dove vedrete anche gli swatch!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-4Dai riscontri trovati online, questo Kiko Coloured Balm Lip Balm è stato apprezzato dalla maggior parte della beauty community: la texture morbida e cremosa sembra essere fondente ed idratante, dona alle labbra un aspetto leggermente colorato e radioso. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-5

SWATCH

Ed eccoci qua, scopriamo insieme gli swatches di questo balsamo labbra colorato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-6Kiko Coloured Balm Lip Balm da sx 06 Blackberry e 08 Almond, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-7Kiko Coloured Balm Lip Balm da sx 06 Blackberry e 08 Almond, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta in un pack in plastica specchiata oro ed argento, formulato in stick. La texture è morbida e cremosa, leggermente colorata, idratante e leggera. Scivola facilmente sulla pelle, è sufficiente una sola passata per ottenere un delizioso effetto traslucido.

Idratano davvero in profondità? Sono facili da applicare sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione di questo balsamo labbra, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-10Kiko Coloured Balm Lip Balm in 06 Blackberry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-11Kiko Coloured Balm Lip Balm in 06 Blackberry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo balsamo labbra colorato scorre molto facilmente sulla mucosa, in una sola passata si ottiene un delizioso finish lucido leggermente colorato ed idratante. Effettuando più passate il colore si scurisce leggermente con una tendenza a rimanere sempre un nude chiaro. Facile e veloce d’applicare anche senza specchio, risulta l’alleato perfetto da tenere in borsetta. E’ caratterizzato da una profumazione di mandorla presente ma non invasiva.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-12Kiko Coloured Balm Lip Balm in 08 Almond, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-coloured-balm-lip-balm-13Kiko Coloured Balm Lip Balm in 08 Almond, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo balsamo labbra colorato è veramente carino, idrata e donna alle labbra un delicato effetto lucido. La colorazione sulle labbra non si discosta molto dalla prima che abbiamo testato. Potete abbinare questo prodotto ad un look occhi leggero e delicato o ad uno super intenso e strong, dona alle labbra idratazione e morbidezza in un unico gesto.

TIPS & TRICKS

Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.

Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

CONCLUSIONE

Livello d’idratazione: 8 – questi balsami labbra idratano e nutrono molto bene, lasciando le labbra morbide e nutrite.

Comfort sulle labbra: 9 – il comfort sulle labbra è ottimo, la texture è leggera, fondente e cremosa.

Durata: 8 – Anche quando il prodotto è asciutto le labbra risultano idratate e morbide.

Facilità d’applicazione: 8 – lo stick è comodo da portare in borsetta e scivola molto facilmente sulla mucosa.

Rapporto qualità/prezzo: 8 – l’effetto sulle labbra è molto carino, la colorazione finale rimane comunque molto leggera.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 8

Questi Kiko Coloured Balm Lip Balm ci sono piaciuti molto. Dona alle un labbra un velo leggero di colore, sicuramente da acquistare se desiderate per l’estate labbra morbide, volumizzate e rimpolpate! ✨

Labbra da urlo? Allora non lasciarti scappare questi:

1) RECENSIONE GLOSS KIKO BRIDGERTON BRILLIAN BLISS LIP GLOSS!

2) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURTS BEES CONDITIONING LIP SCRUB!

3) RECENSIONE ROSSETTI ASTRA LIP CREAMYNAL ROSSETTI CREMOSI!

Anche questa recensione Balsamo Labbra Kiko Coloured Balm Lip Balm finisce qui. Chi di voi possiede già questi balsamo labbra super brillanti? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Avete già provato qualcosa del brand? Tanti saluti dal TeamClio!

L’articolo Recensione Balsamo Labbra Kiko Coloured Balm Lip Balm proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).