Skip to content Skip to footer

Prodotti skincare travel size estate 2024 🧳 quali scegliere da portare ovunque

QUALI SONO I MIGLIORI PRODOTTI SKINCARE TRAVEL SIZE 2024?

  1. Prendersi cura delle propria pelle è uno step imprescindibile tutto l’anno, anche quando si va in vacanza. Per questo, è necessario di avvalersi dei migliori prodotti skincare travel size anche per l’estate 2024.
  2. Ricordate, innanzitutto, di riporre i vostri prodotti preferiti all’interno di un comodo beauty case. A partire dallo fare dello struccaggio, potrete portare in valigia delle mini taglie utilissime, che occupano pochissimo spazio, ma necessarie per una buona pulizia del viso fai da te.
  3. Non possono mancare, infatti, detergenti e tonici scelti ad hoc per la scalda stagione. Indispensabile è sicuramente la crema, idratante e anche protettiva, soprattutto se ci esponiamo al sole. Scegliete quella che meglio si adatta alle caratteristiche della vostra pelle.
  4. Occhi e labbra non possono essere trascurati, quindi tenete sempre con voi un contorno occhi da poter utilizzare anche nella zona nasolabiale.
  5. Infine, potete sempre optare per comodi kit già completi, che trovate in cofanetti molto carini e convenienti, pronti subito all’uso.

Credits: Foto di Adobe Stock | deagreez.

Le vacanze sono ormai alle porta ed è finalmente giunta l’ora di preparare il proprio beauty da viaggio. Sicuramente il fattore spazio è una variante importantissima per cui validi alleati, soprattutto in valigia, sono i prodotti skincare travel size. Scopriamo i migliori a cui non rinunciare nemmeno questa estate 2024.

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

LA FASE DI STRUCCAGGIO E DETERSIONE

Anche se si è in vacanza, bisogna ricordare che la nostra pelle necessita sempre di una buona pulizia. Lo struccaggio, infatti, è uno step da effettuare ogni qualvolta ci trucchiamo. Esistono delle mini size molto interessanti da poter portare in valigia, come l’amatissimo Take The Day Off di Clinique. Basterà una piccola quantità di porodotto per rimuovere ogni residuo di makeup

cliomakeup-prodotti-skincare-travel-size-estate-2024-2

Se, invece, desiderate qualcosa di più comodo da utilizzare, vogliamo segnalarvi anche l’olio struccante di RESPIRE che scioglie facilmente il trucco, anche quello waterproof. Arricchito con 4 oli vegetali, è adatto anche agli occhi più sensibili ed è costituito dal 98% di ingredienti d origine naturale.

cliomakeup-prodotti-skincare-travel-size-estate-2024-3

Se non amate truccarvi in vacanza, va da sé che il viso va comunque lavato. Anche in questo caso, il mercato non ci delude e ci dà la possibilità di scegliere diverse alternative per detergere al meglio il viso.

cliomakeup-prodotti-skincare-travel-size-estate-2024-4

 

Fra le ultime novità del periodo, vogliamo ricordarvi una travel size molto interessante, il Total cleans’r detergente viso alla ciliegia di barbados firmato Fenty Beauty. Una formulazione super cremosa che affina l’aspetto dei pori dilatati e rimuove istantaneamente sporco, olio e impurità senza irritare la pelle.

cliomakeup-prodotti-skincare-travel-size-estate-2024-5

Ideale per tutti i tipi di pelle è sicuramente il Superfood Cleanser di Youth To The People, a base di cavolo verde. La formulazione leggerissima è delicata sulla pelle. In pochi secondi pulisce la superficie del viso rilasciando una superficie morbida e idratata.

cliomakeup-prodotti-skincare-travel-size-estate-2024-6

Non dimenticare ragazze di esfoliare regolarmente la pelle. Potete affidarvi per esempio, ad uno scrub per il viso delicato e leggero, come il Lemonade Smoothing Scrub di Olehenriksen in grado di rinfrescare ed esfoliare. Purifica e riduce istantaneamente l’aspetto dei pori, grazie alla duplice azione degli AHA e alla presenza di zucchero e buccia di limone.

LE FORMULAZIONI CREMOSE E TONIFICANTI DA NON PERDERE

cliomakeup-prodotti-skincare-travel-size-estate-2024-7

Soprattuto quando si è invacanza, è importante lenire, rinfrescare e idratare il viso. Fra i prodotti skincare travel size 2024, non possiamo non menzionare l’iconico tonico alla rosa di Fresh. Infuso con veri petali di rosa, compatta e rimpolpa l’incarnato, donando una piacevole sensazione alla pelle.

 

cliomakeup-prodotti-skincare-travel-size-estate-2024-8

Arricchito con latte di jojoba il nuovo tonico in casa Pixi lenisce e idrata la pelle più sensibile. Formulato con estratto di avena, calma e riequilibra l’incarnato. La sua formula ultra-nutriente è priva di alcool. Nel suo comodo formato da 100ml è un ottimo tonico da inserire nel beauty da viaggio.

cliomakeup-prodotti-skincare-travel-size-estate-2024-9

Una delle fasi cruciali della skincre è sicuramente l’idratazione. Anche in vacanza, la pelle va nutrita, ma soprattutto protetta. Scegliete sempre formulazioni con un fattore di protezione molto alto, come la The Every Single Day SPF50 di 3ina.

cliomakeup-prodotti-skincare-travel-size-estate-2024-10

Se tendete a sudare molto ricordate di utilizzare le formulazioni waterproof. Vi segnaliamo per esempio, lAloe Crema Solare SPF 50+ di Equilibra. Nel comodo formato da 75ml è perfetta per essere tenuta perfino in borsetta. Protegge e idrata la pelle allo stesso tempo.

 

cliomakeup-prodotti-skincare-travel-size-estate-2024-11

Utilizzatelo come base trucco quotidiana

Utilissima anche come base per il trucco, è la Unseen Sunscreen si Supergoop!, caratterizzata da una formula completamente invisibile, leggera, priva di profumazioni e con un filtro SPF 30. Perfetta per l’uso quotidiano anche in città. Lascia la pelle morbida, vellutata e per nulla unta.

***Il post contiene link a prodotti affiliati.

Ehi ragazze, dove state andando? A pagina 2 scoprirete tanti altri prodotti skincare travel size estate 2024, ci vediamo di là.

L’articolo Prodotti skincare travel size estate 2024 🧳 quali scegliere da portare ovunque proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).