Skip to content Skip to footer

Look premaman di Hailey Bieber 🤰🏻 lo stile maternity della star

LOOK PREMAMAN DI HAILEY BIEBER: ALTRO CHE MAGLIE LARGHE E VESTITI COMODI

  1. I look premaman di Hailey Bieber si allontanano molto dai vecchi canoni dello stile maternity.
  2. Messi al bando gli abiti comodi, le maglie larghe e i pantaloni a vita alta con fascia elastica per avvolgere e sostenere il pancione, Hailey – al secondo Baldwin – preferisce outfit più cool e casual.
  3. Nonostante la dolce attesa, la modella e moglie di Justin Bieber non ha messo da parte il suo stile personale per cambiare look.
  4. La nuova Hailey Bieber incinta sta semplicemente adattando i suoi abiti alla sua nuova forma fisica.
  5. Il pancione, come di consueto tra le star, è sempre in bella vista.

Credits: @haileybieber via Instagram

Pantaloni a vita bassa, crop top o semplicemente maglie che le vanno più corte, vestiti attillati ma morbidi e tanti accessori. Questo è, in sintesi, il look premaman di Hailey Bieber, che attende il suo primo figlio da Justin e che posta spesso selfie in cui ci mostra i suoi outfit. Vediamo allora cosa preferisce indossare e come è cambiato lo stile maternity della star. Via col post!

LOOK PREMAMAN HAILEY BIEBER: UN ABITO DA SPOSA PER ANNUNCIARE LA GRAVIDANZA

È iniziato tutto lo scorso 9 maggio. Sia Hailey che Justin Bieber hanno postato in contemporanea un video e una serie di scatti.

cliomakeup-look-premaman-hailey-bieber-4

Credits: @haileybieber via Instagram

Sembrava quasi un secondo matrimonio: lei vestita di pizzo dalla testa ai piedi e poi, tra baci e ancora baci, svela dolcemente le sue nuove forme.

L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA DI HAILEY BIEBER è STATO DOLCE E INASPETTATO

C’è un pancione sotto quell’abito così candido e delicato, smorzato solo da un paio di occhiali da sole neri, ma addolcio da un piccolo mazzolino di fiori di campo gialli.

Con lei c’è il marito, con cui sembra formulare delle nuove promesse, probabilmente legate all’arrivo del bambino, o della bambina.

Uno stile insolito ma, a pensarci bene, non molto lontano da quello che si usa solitamente nei set per fare le foto in gravidanza. Quindi, almeno fin qui, lo stile di Hailey Bieber non si discosta molto da quello di molte donne, che scelgono di immortalare la dolce attesa con qualche scatto e video di pura dolcezza.

HAILEY BIEBER: MAXI GIACCHE IN PELLE E BLAZER PER SCOPRIRE IL PANCIONE

cliomakeup-look-premaman-hailey-bieber-3

Credits: @haileybieber via Instagram

Se c’è un capo di abbigliamento che Hailey Bieber ama molto indossare durante le sue prime settimane di gravidanza, quello è la giacca oversize, meglio se nera.

cliomakeup-look-premaman-hailey-bieber-7

Credits: @justinbieber via Instagram

cliomakeup-look-premaman-hailey-bieber-8

Credits: @justinbieber via Instagram

Può essere in cotone o in pelle, a seconda dello stile che vuole sfoggiare e degli abbinamenti che preferisce.

Per il resto mette dei jeans o dei pantaloni molto larghi rigorosamente a vita bassa, o comunque li “sistema” sotto il pancione. Top trasparenti o camicie aperte, sempre pensate per mostrare le sue nuove dolci curve.

cliomakeup-look-premaman-hailey-bieber-9

Credits: @justinbieber via Instagram

Oppure sceglie top ormai accorciati e scarpe basse, soprattutto quelle maschili, come i mocassini in pelle a punta quadrata.

Ragazze, non abbiamo ancora finito perché vogliamo mostrarvi altre foto dei look premaman di Hailey Bieber. Continuate a leggere il post!

L’articolo Look premaman di Hailey Bieber 🤰🏻 lo stile maternity della star proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).