Skip to content Skip to footer

Lady Gaga non è incinta e smentisce i gossip supportata da Taylor Swift❤️‍🩹

LADY GAGA NON È INCINTA E, CON TAYLOR SWIFT, CI RICORDA PERCHÉ NON GIUDICARE IL CORPO DELLE DONNE

  1. Negli ultimi giorni si è tanto parlato di una possibile gravidanza di Lady Gaga, incinta secondo i commenti di fan e media.
  2. Tutto è partito da alcune foto rubate della popstar al matrimonio della sorella, evento per cui ha scelto dei look che le fasciavano le forme.
  3. L’artista ha deciso di smentire in modo molto ironico i rumors circa un eventuale stato interessante e, per farlo, ha citato una canzone di Taylor Swift.
  4. Proprio la cantante, attualmente in tour, ha pensato di prendere le difese di Gaga, come lei sempre nel mirino e giudicata senza tregua per il suo aspetto fisico.
  5. Entrambe le artiste hanno fornito a tutti un importante promemoria: nessuna donna dovrebbe mai sentirsi obbligata a giustificare sbalzi di peso o cambiamenti del proprio fisico e, soprattutto, non si dovrebbe mai giudicare il corpo di qualcun altro.

cliomakeup-lady-gaga-taylor-swift-copertina

Credits: @ladygaga, @taylorswift Via Instagram

Il corpo delle star è spesso oggetto di una smodata e ossessiva attenzione mediatica. Ne è un esempio quanto accaduto negli ultimi giorni a Lady Gaga, travolta dai gossip che la volevano incinta. Pronte a saperne di più? Iniziamo.

LADY GAGA INCINTA? L’ULTIMO GOSSIP DI HOLLYWOOD PARTE DA ALCUNE FOTO PRIVATE

Si sente parlare ormai da diversi anni di body shaming, fenomeno preoccupante e dalle conseguenze pericolose che non risparmia di certo le star. Sono proprio i personaggi famosi a finire più spesso nel centro del mirino, complice l’attenzione mediatica che si scatena intorno alla loro forma fisica.

cliomakeup-lady-gaga-taylor-swift-1

Credits: @ladygaga.now – Un’immagine di Lady Gaga al matrimonio della sorella 

Lady Gaga nei giorni scorsi è stata inondata sui social di commenti che davano praticamente per certi la sua gravidanza e il suo status di donna incinta. A far nascere i gossip sono state delle foto che ritraggono Miss Germanotta al matrimonio della sorella, in particolare alcune con addosso un tubino nero molto aderente.

cliomakeup-lady-gaga-taylor-swift-4

Credits: @ladygaga.now – Queste immagini hanno scatenato il gossip Lady Gaga incinta

LA REAZIONE DELL’ARTISTA E L’INTERVENTO DI TAYLOR SWIFT

Lady Gaga non ha potuto fare a meno di commentare, affidando la sua reazione a TikTok e a Twitter. L’artista, che vedremo presto al cinema con Joaquin Phoenix in Joker: Folie à Deux, ha scritto: “I’m not pregnant. Just down bad criyin at the gym” ovvero “Non sono incinta, sono solo messa male mentre piango in palestra“.

cliomakeup-lady-gaga-taylor-swift-2

Credits: @ladygaga Via TikTok – Il commento di Lady Gaga su TikTok e la risposta di Taylor Swift

La frase in questione è tratta da una canzone di Taylor Swift, che non si è risparmiata dal commentare. La cantante ha sottolineato un aspetto che dovrebbe, ormai, essere un’ovvietà ma che, purtroppo, a quanto pare non è affatto scontato.

Siamo d’accordo che è invasivo e irresponsabile commentare il corpo di una donna. Gaga non devi dare giustificazioni a nessuno e come te nessun’altra donna“, ha scritto sui social.

ANCHE TAYLOR SWIFT È STATA OGGETTO DI COMMENTI INDESIDERATI RECENTEMENTE

Parole piene di empatia, quelle di Taylor Swift, che dovrebbero essere un monito per tutti.  La reginetta del pop statunitense è stata a sua volta vittima di commenti spiacevoli e indelicati sulla sua forma fisica di recente, e proprio per questo probabilmente ha voluto manifestare alla collega la massima solidarietà.

Giudicare il corpo delle donne – in particolar modo alludendo alla gravidanza ogni volta che il loro addome appare più morbido del solito (evenienza, tra l’altro, normalissima, comune e soprattutto umana) – è una pratica sbagliata ed estremamente dannosa che può ferire. Nessuno può sapere se una donna desidera diventare madre e neppure se lo vuole ma, purtroppo, non ne ha la possibilità.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) GOSSIP GIUGNO 2024: LE ULTIME NEWS

2) TUTTO SU HOUSE OF THE DRAGON 2

3) MILLIE BOBBY BROWN E JAKE BONGIOVI SI SONO SPOSATI

Via Tenor

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate di questa vicenda che ha visto protagonista Lady Gaga – data per incinta da fan e media – e dell’intervento, a suo favore, della collega Taylor Swift? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

L’articolo Lady Gaga non è incinta e smentisce i gossip supportata da Taylor Swift❤️‍🩹 proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).