Skip to content Skip to footer

Jennifer Lopez e Ben Affleck 💔 matrimonio in crisi?

JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK: LA MAGIA È FINITA (DI NUOVO)?

  1. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono risposati, hanno esposto la loro felicità di coppia, sono apparsi splendidi e affiatati negli ultimissimi anni.
  2. Ma qualcosa è cambiato: nonostante il matrimonio, c’è aria di crisi. Di nuovo.
  3. Secondo i tabloid americani, e non solo, i due sono ormai in rottura: fanno vacanze separate e vivono in case diverse.
  4. I due si sono sposati a Las Vegas lo scorso luglio 2022.
  5. Hanno comprato insieme una villa a Beverly Hills che ora, sembra, sia nuovamente sul mercato.

Credits: @jlo via Instagram

Cosa è successo al matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck? Qual è stato il fatto così grave che ha condotto la coppia alla crisi? Si sono davvero lasciati? Ecco cosa sappiamo sulla presunta, anche se accertata ormai da tanti, rottura tra Jlo e Ben. Via col post!

JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK: IN PUBBLICO MA SEPARATI

Quando una coppia si mostra sempre affiatata sui social ma soprattutto per le strade, tutto sembra andare bene. Questo è ciò che accadeva a una delle coppie d’oro di Hollywood, ossia quella composta da Jennifer Lopez e Ben Affleck: i Bennifer. 

cliomakeup-jennifer-lopez-ben-affleck-crisi-matrimonio-2024-2

Credits: @jlo via Instagram

A un tratto i due, che sembravano incollati l’uno all’altra, hanno iniziato ad apparire separatamente.

Non è passata affatto inosservata la partecipazione di Jennifer Lopez al Met Gala 2024 in solitaria. Dov’era Ben?

cliomakeup-jennifer-lopez-ben-affleck-crisi-matrimonio-2024-3

Credits: @jlo via Instagram

L’evento, che si svolge il primo lunedì di maggio di ogni anno, ha dato il via a una serie di insistenti voci di crisi tra i due.

la coppia non appare più in pubblico ed è in piena crisi

Lui, a fine maggio, ha partecipato alla festa di maturità di sua figlia Violet ma senza la moglie. Successivamente Jennifer ha cancellato le date estive della sua tournée americana. Le motivazioni? “Per stare con i figli, la famiglia e gli amici intimi. Non avrei preso questa decisione se non la sentissi necessaria”.

Ma cosa è successo di così grave? Lei, che crede all’amore, pare sia devastata dalla fine della relazione, sul fatto che è ormai difficile se non impossibile recuperare il rapporto.

“Stili di vita diversi e scontri tra differenti personalità” ha riportato una fonte vicina alla coppia al magazine People.

cliomakeup-jennifer-lopez-ben-affleck-crisi-matrimonio-2024-5

Credits: @jenifer_lopez_lover via Instagram

Lei, che sembrerebbe a suo agio tra la gente e a ricevere tanta attenzione mediatica, si scontra con il carattere chiuso e negativo del marito.

FINE DELLA LUNA DI MIELE DA JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK

La loro luna di miele, diciamocelo, ci ha fatto sognare. Chi non vorrebbe vivere un sogno d’amore viaggiando tra le più belle location del mondo, nei migliori hotel di lusso, senza pensieri e impegni di lavoro?

Ma quando le cose si fanno più dure, quando gli impegni della vita vera prendono il sopravvento, tutto cambia e bisogna trovare un equilibrio.

cliomakeup-jennifer-lopez-ben-affleck-crisi-matrimonio-2024-6

Credits: @benaffleckoficiall via Instagram

A quanto pare, sempre quanto rivelato da una fonte vicina ai due, “finita la luna di miele, la quotidianità li avrebbe già logorati”.

Anche se lui è considerato un ottimo regista e un bravo attore, tra le mura di casa è molto chiuso, ride poco, è negativo e c’è chi lo definisce persino antipatico. Ed è difficile vivere una vita con una persona così accanto. Lo è anche per Jlo.

Lei, d’altro canto, è una persona positiva e anche molto impegnata con il lavoro, tra concerti, album e recitazione. E a quanto pare – nel pieno della visione maschilista – lui non è d’accordo con gli impegni lavorativi della moglie.

LA CASA DEI BENNIFER IN VENDITA

Altro tassello che fa pensare che tra i due sia davvero finita è la vendita della villa che i Bennifer hanno acquistato insieme.

jennifer lopez e ben affleck conducono vite separate

Comprata solo lo scorso anno per la cifra di 60 milioni di dollari circa, la residenza di Beverly Hills è tornata nuovamente sul mercato immobiliare.

Lui si è persino trasferito e vive in affitto a Brentwood. Ha approfittato dell’assenza della moglie – Jennifer Lopez era in Italia – per traslocare. E, sempre durante le vacanze italiane di Jlo, Ben ha anche tolto la fede nuziale.

BEN AFFLECK E L’OMBRA DELL’ALCOLISMO

Matt Damon è un carissimo amico di Ben Affleck, storico compagno sia di lavoro che nella vita reale di vecchia data.

cliomakeup-jennifer-lopez-ben-affleck-crisi-matrimonio-2024-77

Credits: @films_daily_ via Instagram

Già preoccupato prima del matrimonio – aveva paura che Ben facesse gli stessi errori del passato (spoiler: li ha fatti) – ora è preoccupato che l’amico piombi nuovamente nell’alcolismo. Sempre lui gli è stato vicino quando ha avuto problemi legati all’abuso di alcol in passato.

Ragazze, se volete saperne di più sulle star, leggete anche questi post:

1) I CONTRATTI PREMATRIMONIALI PIÙ STRANI DELLE STAR

2) GAIA GOZZI, REGINA DELL’ESTATE CON TONY EFFE 

3) IL MATRIMONIO DI CECILIA RODRIGUEZ 

cliomakeup-jennifer-lopez-ben-affleck-crisi-matrimonio-2024-10

Ragazze, cosa ne pensate di questa crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Ci credete? I due si riprenderanno? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

L’articolo Jennifer Lopez e Ben Affleck 💔 matrimonio in crisi? proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).