Skip to content Skip to footer

French manicure colorata Estate 2024 💅🏻 sfumature e stili di tendenza 🌈

QUALI SONO LE TENDENZE PER LA FRENCH MANICURE COLORATA ESTATE 2024?

  1. La French Manicure colorata sarà uno dei must dell’Estate 2024 per unghie particolari e fuori dagli schemi.
  2. Bellissime le unghie con French colorato arcobaleno, con una nuance diversa per l’estremità di ogni unghia.
  3. Saranno di grande tendenza anche le unghie con French colorato monocromatico, prevalentemente il French colorato pastello o fluo.
  4. Il French sfumato colorato è un’altra variante sul tema originale e molto stilosa.
  5. Non mancano le idee e le ispirazioni per la French Manicure colorata con nail art, impreziosita da decorazioni e applicazioni.

Credits: @vanityprojects, @amyle.nails, @chezpaintnails Via Instagram

La French Manicure colorata è una declinazione particolare e fantasiosa del classico effetto French e sarà una delle tendenze unghie dell’Estate 2024. Ho selezionato per voi idee e ispirazioni per tutti i gusti, dal French colorato sfumato alle unghie con French colorato pastello. Pronte a scoprirle insieme tra foto e immagini? Allora, iniziamo bellezze.

FRENCH MANICURE COLORATA ESTATE 2024: IL TRIONFO DELL’ARCOBALENO

La storia della French Manicure ci insegna che l’effetto French per antonomasia è quello nei toni del bianco e del rosa nude. Da alcuni anni a questa parte, però, la French Manicure colorata si è imposta sulle scene, per la gioia delle amanti delle unghie particolari ma comunque minimal e a loro modo molto eleganti.

Credits: @amyle.nails Via Instagram – Baby French Manicure colorata dai toni fluo su unghie corte e quadrate

IL FRENCH COLORATO PASTELLO O FLUO SPOPOLA PER L’ESTATE 2024

Anche per l’Estate 2024 assisteremo a un boom delle unghie con French colorato, specialmente nella variante arcobaleno. Com’è facile intuire, in questo caso per ogni unghia viene utilizzato un colore diverso con cui riempire la lunetta solitamente tinta di bianco.

cliomakeup-french-manicure-colorata-estate-2024-2

Credits: @amyle.nails Via Instagram – Unghie corte con French colorato

Una variante raffinata e molto quotata è la Baby French Manicure colorata, con una porzione di unghia colorata davvero molto sottile.

cliomakeup-french-manicure-colorata-estate-2024-13

Credits: @thenailroommanchester Via Instagram – French Manicure multicolor effetto ombrè

La French Manicure colorata può essere personalizzata e rivisitata, magari colorando di due colori la lunetta di ciascun’unghia creando un gradevole effetto ombrè. La Baby French Manicure è perfetta per le unghie corte, mentre per quelle più lunghe è possibile colorare una porzione più ampia.

cliomakeup-french-manicure-colorata-estate-2024-14

Credits: @tombachik Via Instagram – Uno splendido esempio di French Manicure colorata arcobaleno riprodotta su unghie lunghe

LE UNGHIE CON IL FRENCH SFUMATO (ANCHE COLORATO) CONTINUANO A ESSERE DI TENDENZA

Le unghie con French colorato possono essere declinate anche in una sola tonalità, scegliendo tra nuance pastello oppure vitaminiche, fluo e sgargianti. Tra i trend dell’Estate 2024 si distingue la French Manicure colorata sfumata, una sorta di Baby Boomer colorato per intenderci.

cliomakeup-french-manicure-colorata-estate-2024-4

Credits: @gelbyjay Via Instagram – French sfumato nei toni del giallo con girasole

L’effetto French sfumato è molto più delicato di quello classico ed è davvero bello da vedere in versione colorata. Date un’occhiata, per esempio, a queste unghie con French sfumato rosa.

cliomakeup-french-manicure-colorata-estate-2024-12

Credits: @salonmarlou Via Instagram – Baby Boomer colorato nei toni del rosa bubblegum

Personalmente trovo deliziose anche queste unghie con French colorato sfumato stile Aura Nails. Le estremità delle unghie sono colorate di verde fluo, mentre il resto dell’unghia è declinato nei toni del rosa con un’aura più marcata al centro.

cliomakeup-french-manicure-colorata-estate-2024-15

Credits: @vanityprojects Via Instagram – Unghie con French sfumato stile Aura

Un’idea particolare e creativa perfetta per l’estate, anche perché ricorda vagamente i colori dell’anguria.

Bellezze, non ho ancora finito. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre idee e ispirazioni a tema French Manicure colorata Estate 2024.

L’articolo French manicure colorata Estate 2024 💅🏻 sfumature e stili di tendenza 🌈 proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).