Skip to content Skip to footer

Colori di capelli Estate 2024 🐚 sfumature per capelli biondi, castani e rossi ✨

QUALI SONO I COLORI CAPELLI MODA PER L’ESTATE 2024?

  1. I colori capelli moda Estate 2024 accontentano davvero tutti i gusti.
  2. Grandi protagonisti i capelli biondi, nel segno di nuance luminose e avvolgenti come il biondo sabbia e il biondo girasole.
  3. Per quanto riguarda i capelli castani, le tonalità cupe e piene lasciano spazio a nuance multisfaccettate come nel caso del castano caramello.
  4. I capelli rossi sono difficili da gestire, specialmente in estate, ma il rosso ciliegia è senza alcun dubbio uno dei colori del momento.
  5. Vi ricordiamo, ragazze, che quando si ha in programma una vacanza al mare è bene prestare attenzione a proteggere i capelli dal sole e dalla salsedine, in particolar modo se sono colorati, decolorati e chimicamente trattati.

Credits: @halocoutureextensions, @chrisweberhair, @jessiestylesrdz Via Instagram

L’estate è ormai arrivata e molte di noi avvertono, proprio in questa stagione, il desiderio di cambiare look partendo dal colore dei capelli. Pronte a scoprire insieme a noi tutte le nuove tendenze moda in termini di colori capelli Estate 2024? Troverete tante ispirazioni per capelli biondi, castani e rossi. Iniziamo!

COLORI CAPELLI ESTATE 2024: IL BIONDO SABBIA

Le tendenze moda in termini di colori capelli Estate 2024 sono estremamente versatili. Gli addetti ai lavori suggeriscono un’infinità di trend, soprattutto per i capelli biondi. Una delle nuance da prediligere per questa stagione calda è il biondo sabbia, che richiama alla mente proprio il colore della sabbia dorata delle spiagge.

cliomakeup-colori-capelli-estate-2024-9

Credits: @jfblondesaloon Via Instagram – Capelli ombré biondo sabbia

MOLTISSIMI TREND COLORE ESTATE 2024 RIGUARDANO I CAPELLI BIONDI

Si tratta di una nuance neutro-fredda che è possibile sfruttare per l’intera chioma oppure, come nel caso dei capelli ombré, per creare un delicato effetto sfumato. Il biondo sabbia è luminoso e duttile, in grado di adattarsi a diverse carnagioni. Risulta naturale e discreto, come se fosse il sole a schiarire le lunghezze e non il parrucchiere.

cliomakeup-colori-capelli-estate-2024-15

Credits: @themost.nisantasi Via Instagram – Schiariture biondo sabbia

CAPELLI SUNFLOWER BLONDE, IL BIONDO GIRASOLE

Il mood cambia con i capelli Sunflower Blonde ovvero biondo girasole. Questa nuance si sta facendo largo soprattutto sui social, conquistando sempre più consensi. Come il nome suggerisce, è una varietà di biondo decisamente più calda e decisa.

cliomakeup-colori-capelli-estate-2024-3

Credits: @color.by.caitlin Via Instagram – Capelli biondo girasole

Sta benissimo sulle carnagioni dorate, perché ha un sottotono leggermente aranciato, mentre potrebbe non donare a chi ha un incarnato diafano e rosato.

cliomakeup-colori-capelli-estate-2024-7

Credits: @huehairlounge Via Instagram – Shatush biondo girasole

IL RITORNO DEL BIONDO FRAGOLA

I capelli biondo fragola sono uno dei trend dominanti dell’Estate 2024. Le ricerche su TikTok, Instagram e Pinterest parlano chiaro: è “lui” il biondo più cliccato. Questa avvolgente nuance, tra il biondo e il ramato, non è di certo una novità.

cliomakeup-colori-capelli-estate-2024-6

Credits: @halocoutureextensions Via Instagram – Un meraviglioso esempio di capelli biondo fragola

Lo abbiamo visto sulle teste di moltissime star in passato, come Jessica Chastain (nello scatto di seguito), ed è tornato alla ribalta grazie a un’altra VIP, ovvero Lana Del Rey, che l’ha recentemente sfoggiato. Il biondo fragola è il punto perfetto di biondo per chi ha una pelle chiara e dal sottotono rosa.

cliomakeup-colori-capelli-estate-2024-1

Credits: @renatocampora Via Instagram – Jessica Chastain con la sua chioma biondo fragola

Un’ottima alternativa al rosso, se non ci si sente pronte a osare, nonché una sfumatura incredibilmente seducente ed elegante.

Ragazze, non è finita qui. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri colori capelli Estate 2024 da cui prendere spunto per cambiare look proprio in questa calda stagione.

L’articolo Colori di capelli Estate 2024 🐚 sfumature per capelli biondi, castani e rossi ✨ proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).