Skip to content Skip to footer

Angelina Mango all’Eurovision 2024 🔥 il suo look infiamma la Malmö Arena

ANGELINA MANGO ALL’EUROVISION 2024 CON UN LOOK IMPECCABILE

  1. L’abbiamo attesa e finalmente si è esibita: all’Eurovision 2024 Angelina Mango, fresca vincitrice di Sanremo, ha conquistato tutti con una performance senza pecche.
  2. In gara con il brano “La Noia”, Angelina si è esibita in una coreografia pazzesca, accompagnata da un corpo di ballo, composto da sei elementi.
  3. A curare la coreografia di Angelina Mango all’Eurovision 2024 è stato il coreografo delle star Mecnun Giasar, in arte Majnoon.
  4. Sul palco un intreccio di rami e di spine, un trono da regina e dettagli rosso sangue.
  5. Come per il festival sanremese, Angelina Mango ha scelto un look Etro.

Credits: @nickcerioni via Instagram

La Malmö Arena, durante la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024, si è infiammato durante l’esibizione di Angelina Mango. La sua performance è stata ineccepibile, straordinaria e travolgente. E il tutto è stato coadiuvato da un look meravigliosamente studiato ad hoc, dall’outfit al make-up passando per i capelli e intensificato dalla coreografia. E così Angelina Mango, anche se ancora non sappiamo come si posizionerà in questa edizione della gara, ha già vinto conquistando l’Europa con la sua “La Noia”. Ma intanto guardiamoci le foto e scopriamo tutti i dettagli del look di Angelina Mango all’Eurovision 2024. Via col post!

L’HAIR LOOK DI ANGELINA MANGO FARÀ TENDENZA

Chi ha curato l’acconciatura di Angelina Mango all’Eurovision 2024? Si tratta di Angelo Uliana, l’hairstylist che ha probabilmente creato uno degli hair look che faranno tendenza.

cliomakeup-angelina-mango-look-eurovision-2024-7

Credits: @noemimanago_ via Instagram

I capelli lunghi e ondulatissimi con riga al centro sono diventati già una ver e propria ossessione per tante ragazze. Ma non finisce qui, perché l’acconciatore ha creato due codine laterali, proponendo un semi-raccolto leggero e fanciullesco, lasciando dei ciuffi ai lati del viso.

cliomakeup-angelina-mango-look-eurovision-2024-8

Credits: @noemimanago_ via Instagram

EUROVISION 2024: L’OUTFIT DI ANGELINA PORTA È DI ETRO

cliomakeup-angelina-mango-look-eurovision-2024-2Credits: @etro via Instagram

Angelina ha indossato abiti Etro per tutte le serate del Festival di Sanremo 2024 e, anche questa volta, ha scelto le creazioni dello stilista Marco De Vincenzo per conquistare l’arena svedese.

angelina ha indossato total look etro custom

Per la sua esibizione ha indossato un jumpsuit dress nude in lycra arricchito dal tipico ricamo tattoo identificativo del brano “La Noia”.

L’outfit è completato da un corsetto burgundy, ricamato anche questo e personalizzato con un mix di cristalli ed elementi Etro.

cliomakeup-angelina-mango-look-eurovision-2024-6

Credits: @noemimanago_ via Instagram

Inoltre anche il corpo di ballo ha indossato tutine ricamate effetto tatuaggio dal taglio asimmetrico.

cliomakeup-angelina-mango-look-eurovision-2024-5

Credits: @nickcerioni via Instagram

Nick Cerioni è lo stylist che ha curato l’immagine di Angelina Mango all’Eurovision 2024.

CLINIQUE FIRMA IL MAKE-UP DI ANGELINA MANGO ALL’EUROVISION 2024: I PRODOTTI UTILIZZATI

Ma chi ha firmato il trucco di Angelina Mango all’Eurovision? Si tratta della make-up artist Chantal Ciaffardini, colei che ha già firmato in passato i look di tanti altri trionfatori, come i Maneskin.

cliomakeup-angelina-mango-look-eurovision-2024-9

Credits: @cliniqueitalia via Instagram

I prodotti utilizzati sono tutti di Clinique: incarnato super glow, labbra nude e un cat-eye nero super intenso, il tutto realizzato con in must have e le novità del brand. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha utilizzato Chantal Ciaffardini per il make-up di Angelina all’Eurovision!

cliomakeup-angelina-mango-look-eurovision-2024-4

Credits: @nickcerioni via Instagram

Per la base sono stati usati

  • Moisture Surge 100H, All About Eyes, Even Better Pore Defying Primer, Moisture Surge
  • Sheertint Hydrator SPF25, Even Better All Over Concealer, Chubby Stick Sculpting Highlight,
  • Chubby Stick Sculpting Countour;

per gli occhi invece:

  • High Impact Shadow Play 01 Champagne + Caviar, Quickliner for Eyes 07 Really Black
  • High Impact High Fi Full Volume Mascara;

infine per le labbra:

  • Even Better Pop Lip Delicate 10, Quickiner for Lips 02 Intense Cafè

Chantal Ciaffardini parla della sua ispirazione: “Il punto forte del make-up look di Angelina per questa prima esperienza su un palco musicale internazionale è lo sguardo. L’occhio è languido e gioca sul contrasto dell’ombretto High Impact Shadow Play Champagne & Caviar, definito con abbondante High Impact High Fi Full Volume Mascara. La base è strutturata ma luminosa, grazie a un tocco di Moisture Surge™ 100H Auto-Replenishing Hydrator applicata dopo il make-up. Le labbra sono nude, totalmente opache, definite da un tocco di overlip”.

cliomakeup-angelina-mango-look-eurovision-2024-3

Credits: @nickcerioni via Instagram

Ragazze, leggete anche questi post:

1) HAILEY BIEBER Ė INCINTA

2) I LOOK DEL MET GALA 2024

3) CHI Ė LUKE NEWTON 

cliomakeup-angelina-mango-look-eurovision-2024-20

Ragazze, ora vogliamo sapere cosa ne pensate del look di Angelina Mango all’Eurovision 2024! Vi è piaciuto? C’è qualcosa che non vi ha convinto? Merita di vincere il Song Contest? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

L’articolo Angelina Mango all’Eurovision 2024 🔥 il suo look infiamma la Malmö Arena proviene da ClioMakeUp Blog / Tutto su Trucco, Bellezza e Makeup ;).